Può la legge antifumo in Gran Bretagna gli appassionati di Bingo Drive On per il Web?

Monday, 12. April 2010

[ English ]

L'abbondanza è stato scritto sui giornali qualche tempo fa solo per quanto riguarda il settore del bingo essere colpiti a causa della legge anti fumo in Inghilterra. Le cose sono cresciute così povera che in Scozia il settore Bingo ha chiesto aiuti massicci per aiutare a mantenere a galla le imprese. Ma sarà l'adattamento internet di questo gioco quintessenza presentare una salvezza, o si confronta non alla sua terra di fronte based?

Bingo è un gioco duraturo generale di cui gode il "blu" generazione dai capelli. Anche se il gioco di recente aveva avuto un ritorno di popolarità recente con i giovani che decidono di andare al bingo sale al posto del club in un fine settimana. Tutto questo sta per essere distrutto con il dispositivo del divieto di sigaretta in giro del Regno Unito.

I giocatori non saranno più autorizzati a sbuffo sulle sigarette mentre tamponando numeri. A partire dall'estate del 2007 ogni luogo pubblico non saranno più autorizzati a permettere le sigarette nelle loro posizioni e questo include sale Bingo, che sono forse i luoghi più amati in cui le persone godono di fumare.

L'esito della legge anti sigaretta può già sentire in Scozia, dove le sigarette non sono già ammessi nei salotti bingo. I giocatori sono crollati e la sua attività è assolutamente lottando per rimanere in vita. Ma dove vanno i giocatori? Certamente non hanno messo da parte questa età vecchio gioco?

La risposta è in linea. Gamblers rendono conto che possono godere di bingo utilizzando i loro computer allo stesso tempo, gustando un cocktail e sigarette e ancora godere di premi di cassa grande. Questo è uno sviluppo recente e si è cronometrato si affacciano sul perfetto con il divieto di sigarette.

Del gioco d'azzardo corso sulla rete non potrà mai sostituire la parte sociale di andare verso il salotto bingo, ma per un gruppo di giocatori le regole hanno lasciato un buon appassionati di bingo molti con poca scelta.

Comments are closed.