Georgia Bingo

Thursday, 13. May 2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Bingo è sovrano in Georgia. La Georgia è venuto da Bingo dove negli Stati Uniti, nel lontano 1929. Ma durante i decenni appena dopo Bingo apparso (Italia) a una fiera in Georgia, il gioco finì per essere reso illegale insieme alla maggior parte altri tipi di scommessa.

Nel 1976, Bingo è stato fatto giuridico per non per le imprese profit. Poiché Bingo è uno dei soli 3 forme di gioco d'azzardo legale in Georgia (con lotterie e anche della lotteria nazionale), il gioco è diventato un pleaser gran folla.

Ci sono due precedenti centinaio di bingo in Georgia in questi giorni. Georgiani portato sopra 35.000 mila dollari di reddito per i suoi fornitori di Bingo nel 2005, per la media di circa 130.000 dollari per operazione. Georgiani vinto oltre 20 milioni dollari in contanti oltre l'arco stesso. beneficenza georgiano ha visto 1,5 milioni di dollari in ricavi del settore Bingo.

La Georgia ha alcune delle leggi più dure bingo nel provider statunitensi sono limitati nel numero di premi in denaro si possono pagare in qualsiasi momento 1. I giochi possono distribuire premi a 1.500 dollari per ogni sessione e 3.000 dollari a settimana, che è ben inferiore rispetto dei limiti in alcuni altri Stati.

La Georgia Uffici di indagine: Bingo Unità sovrintende i giochi di bingo dentro lo stato. Negli ultimi venticinque anni, circa 50 istituti hanno perso la loro licenza in Georgia per le continue violazioni dei regolamenti di scommessa dello Stato. Il risultato è che quasi tutti i palazzi di bingo in Georgia sono veterani di guerra e le agenzie di assistenza, il tipo di gruppi che eseguire un gioco per finanziare le loro azioni non-profit.

Ovviamente, fintanto che il bingo è una joint venture in denaro enorme, ci saranno coloro che scoprono un modo per aggirare la legge. Con dodicimila o più persone impiegate nel settore delle scommesse caritativa della Georgia, l'Unità di Bingo sta per essere occupato negli anni a venire.

Comments are closed.